Avete bisogno di una scatola nera per la vostra auto o in barca a vela, vuole tracciare il vostro geocaching o altre attività all'aria aperta, desidera monitorare il comportamento di sonno o siete semplicemente curiosi di scoprire che cosa il vostro smartphone è in grado di misurare? Ecco lo strumento che state aspettando.
Ogni smartphone contiene molti sensori. Non solo GPS, ma anche accelerometro, giroscopio, campo magnetico, luce, temperatura, e molti altri. Se volete sapere quali sensori sono installati nel dispositivo particolare, questa applicazione vi dirà, unitamente a tutte le informazioni relative a tipo, produttore, risoluzione, ecc
Inoltre, può leggere tutti i valori di misura, li visualizza in forma tabellare o grafica e memorizzarli come file ASCII (CSV = valori separati da virgole) per un eventuale ulteriore valutazione, ad esempio, in un foglio di calcolo come MS Excel. Questo è l'obiettivo principale di questa applicazione, come indica il nome. Inoltre, i dati di posizione sono registrati in un file KML per la visualizzazione diretta con un programma come Google Earth. Tutti i file correlati si trovano nella sub-directory "SensorRecording".
Esistono due varianti di app:
- Versione Pro (a pagamento): la piena funzionalità
- Versione Lite (gratuito): registrazione dei dati è limitato a 1 minuto.
. Il display risponde alla "rotazione automatica" impostazione (verticale o orizzontale) Il testo nei menu e sui pulsanti segue la configurazione della lingua dello smartphone: inglese (impostazione predefinita), tedesco, francese e spagnolo. La maggior parte delle visite si possono scorrere verticalmente e orizzontalmente.